.

Modalità di reso

 

Se sono intercorsi meno di 14 giorni dal giorno della consegna puoi richiedere il reso di uno o più prodotti.

 

Per aprire un reso procedere come segue:

1) Accedere alla pagina personale dell'account

1-1.jpg

 

2) Accedere al menù "Storico e dettagli degli ordini"

2-2.jpg

 

3) Fare click su "Dettagli"

dettagli.jpg

 

4) Spuntare i prodotti da rendere

seleziona.jpg

 

5) Inserire la causale del reso e premere il pulsante "Richiedi un reso"

reso.jpg

 

 

Dopo aver richiesto il reso ed aver ricevuto un'email di conferma in cui quest'ultimo viene accettato, sarà necessario contattare un corriere ed effettuare la spedizione del prodotto presso Ekolife srl, Via dell'Artigianato, 10-12/A, 36050, Bolzano Vicentino (VI). Dopo che il pacco verrà consegnato in magazzino ne sarà verificata l'integrità e, se il prodotto sarà dichiarato conforme, Qpetshop provvederà a rimborsare l'intero importo. Ricordiamo che il reso è sottoposto a particolari condizioni, che potete trovare alla pagina Diritto di recesso.

 

Ricordiamo inoltre che la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente, consigliamo quindi di utilizzare spedizioni assicurate.

 

In caso di necessità o per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci tramite il modulo contatti al link www.qpetshop.it/contattaci oppure all'indirizzo email [email protected].