Clicca per più prodotti.
Nessun prodotto trovato

Tutte le recensioni

359 Recensioni -
0 1 2 3 4 (4,75/5)
Ordina per:

Il cliente ha valutato il prodotto ma non ha pubblicato una recensione, o la revisione è in attesa di moderazione

Il cliente ha valutato il prodotto ma non ha pubblicato una recensione, o la revisione è in attesa di moderazione

Il cliente ha valutato il prodotto ma non ha pubblicato una recensione, o la revisione è in attesa di moderazione

Il cliente ha valutato il prodotto ma non ha pubblicato una recensione, o la revisione è in attesa di moderazione

0 1 2 3 4
(5/5

Ottima qualità

0 di 0 persone ha trovato la seguente recensione utile
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

È la seconda che acquisto e questa mangiatoia risulta molto robusta e facile da installare, durevole nel tempo e qualità dei tagli davvero ecceziona...  più


0 1 2 3 4
(5/5

Pienamente soddisfatto

0 di 0 persone ha trovato la seguente recensione utile
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

Ottimo prezzo, celerità nella consegna, merce ricevuta in buone condizioni...requisiti essenziali per meritare 5 stelle di gradimento..complimenti.


0 1 2 3 4
(5/5

Anellini

0 di 0 persone ha trovato la seguente recensione utile
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

Buon servizio
Prodotto di qualità e spedizione puntuale considerando che vivo a Berlino.
Comprerò altri prodotti sicuramente. Grazie


0 1 2 3 4
(5/5

Ricambio Perfetto

0 di 0 persone ha trovato la seguente recensione utile
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

Prodotto originale.
Spedizione velocissima.
AAA+++


0 1 2 3 4
(1/5

Ordine mai arrivato

0 di 0 persone ha trovato la seguente recensione utile
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

Dopo una settimana che mi doveva arrivare l’ordine ancora non mi è arrivato niente risulta consegnato ma a me non è arrivato niente e nonostante t...  più


Risposta di QPetshop (ott 11, 2021):
Ci dispiace molto per quanto accaduto, come le abbiamo spiegato telefonicamente e per email non siamo noi che diamo la spedizione per consegnata ma il corriere GLS che dichiara che la spedizione è stata consegnata al suo indirizzo in data 9/09/2021 come da tracking che le abbiamo fornito.
Abbiamo provveduto ad aprire un reclamo presso il corriere per poter risolvere il problema e quando il corriere ci ha confermato l'impossibilità di verificare la consegna abbiamo provveduto ad inviarle nuovamente la spedizione che è stata consegnata il giorno successivo.
0 1 2 3 4
(5/5

boh

0 di 0 persone ha trovato la seguente recensione utile
Totale Valutazione: 0 1 2 3 4

esattamente come lo volevo e in tempi velocissimi


Menu

Impostazioni

Crea un Account se vuoi salvare i preferiti

Accedi

Crea un Account gratuito per usare le Liste dei desideri.

Accedi